Facciamoci raggiungere dai clienti con Google Places, questo prodotto è perfetto per sponsorizzare la nostra attività commerciale ed ottenere una enorme rilevanza quando gli utenti effettuano una ricerca indicando un luogo preciso, come ad esempio una parole chiave come “Roma”, “Sardegna parola chiave”, “Pisa”, e così via…
Nella nostra scheda su Google Places possiamo aggiungere i dati della nostra attività con tutte le informazioni principali che possono essere utili ai nostri clienti.
Qui di seguito inserisco alcuni delle informazioni che si possono aggiungere:
- giorni di chiusura
- foto ed immagini
- sito web
- indirizzo completo e preciso dell’azienda
- numero di telefono
- orari di apertura
- codici di sconto da presentare al punto vendita
- indirizzo email
Tutti questi e molti altri strumenti verranno poi visualizzati dall’utente quando effettueranno una ricerca.
Con Google Places, aiuterai gli utenti ad esplorare al meglio il mondo che li circonda, offrendo quindi tutte quelle informazioni che loro ricercano, che ne hanno bisogno, per un viaggio, per lavoro, per il tempo libero, per pianificare ad esempio un viaggio a New York, oppure una vacanza in Sardegna, o un congresso a Sidney, magari scegliere un ristorante, organizzare un matrimonio, o un viaggio di piacere sceliendo una meta dall’altra parte del mondo.
Le guide locali così come gli utenti inviano tantittime informazioni fino a milioni di informazioni, di aggiornamenti ogni giorno, così che tali informazioni possono essere affidabili su dati precisi ed attendibili.